Dietro le quinte di Operation Flashpoint: Dragon Rising
Intitolato "Fog of War" (Nebbia di Guerra, ovvero "velo impenetrabile" in gergo militare), il video che vi proponiamo concentra l’attenzione sulla tecnologia di ultima generazione e sugli effetti speciali utilizzati per ricreare le spettacolari ambientazioni di guerra del gioco.
Nel trailer gli sviluppatori dei Codemasters Studios spiegano come gli oltre 220km² dell’isola di Skira si convertano nella più incredibile zona di guerra vista in un gioco, accompagnando alle parole immagini e filmati dello sviluppo originale che dimostrano le enormi possibilità, la tensione e la bellezza che contraddistinguono il videogioco che ridefinisce lo standard del suo genere.
"Operation Flashpoint: Dragon Rising è un titolo incredibilmente ambizioso. Alcune delle tecnologie che utilizziamo sono assolutamente inedite, e quindi ineguagliabili," dichiara Sion Lenton, Executive Producer di Operation Flashpoint: Dragon Rising. "Le ambientazioni, il livello di realismo e l’atmosfera che ricreiamo al suo interno porteranno i giocatori vicino alla guerra come non sono mai stati".
Ecco il video:
Nuove immagini: