Disco Elysium: The Final Cut annunciato per console

L'annuncio è arrivato in occasione dei The Game Awards 2020.

Nelle ore precedenti all’inizio dei The Game Awards 2020 era apparsa, sul sito di Disco Elysium, un’immagine che, secondo molti videogiocatori, indicava l’uscita del gioco su console. Le ipotesi degli utenti sono state confermate nel corso dell’evento, quando è arrivato l’annuncio di Disco Elysium: The Final Cut.

Si tratta, di fatto, dell’edizione che porterà l’opera di ZA/UM su console e che su PC introdurrà una serie di novità. Disco Elysium: The Final Cut, infatti, beneficerà del pieno supporto al controller e vedrà l’aggiunta di nuove quest, del doppiaggio integrale dei dialoghi e di nuove opzioni di personalizzazione. C’è anche una buona notizia per i possessori della prima versione del gioco, poiché essi potranno scaricare gratuitamente questa riedizione.

Disco Elysium Final Cut

ZA/UM, in ogni caso, non ha annunciato una data di uscita per Disco Elysium: The Final Cut, ma è possibile che esso esca nel corso di marzo 2021. Attualmente l’uscita di Disco Elysium: The Final Cut è attesa, oltre che su PC, anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia, mentre sarà necessario attendere l’estate per le edizioni Xbox Series X e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!