Disgaea RPG: disponibile dalla primavera del 2021

Disgaea RPG sarà disponibile in occidente nella primavera del 2021.

Boltrend Games pubblicherà il nuovo gioco mobile di ForwardWorks e Nippon Ichi Software, Disgaea RPG, nella primavera del 2021 in tutto il mondo.

disgaea rpg

Una closed beta sarà disponibile in Canada, Brasile, Australia e Isole Filippine nel mese di gennaio 2021.

Il gioco viene descritto da Boltrend Games come il gioco di ruolo “più malvagio” in cui compariranno tutti i protagonisti della serie Disgaea.

Per quanto concerne la storia, ci troveremo a esplorare un mondo oscuro abitati da terribili creature e sarà nostro compito sconfiggerle.

disgaea rpg

Ricordiamo che Disgaea RPG ha avuto già la sua release nella terra del Sol Levante a marzo 2019. Come accade spesso, però, i giochi mobile giapponesi arrivano in territorio occidentale con grosso ritardo rispetto le release nel loro territorio d’origine.

Noi siamo comunque felici che Boltrend Games porti questo nuovo titolo in occidente nei primi mesi del 2021.

Il gioco sarà disponibile per dispositivi mobile iOS e Android.

E voi cosa ne pensate? Siete felici dell’arrivo di questo nuovo titolo mobile? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!