Disintegration sarà simile a un gioco AAA

Disintegration, titolo che sarà pubblicato da Take-Two, potrebbe essere una via di mezzo tra un indie e un blockbuster.

Disintegration, sviluppato da V1 Interactive, è stato annunciato all’inizio di Luglio e, non molte ore fa, è tornato a far parlare di sé in seguito alla pubblicazione del nuovo numero di EDGE. Stando alle informazioni provenienti dalla rivista, Disintegration sarà uno sparatutto fantascientifico che non avrà nulla da invidiare alle maggiori produzioni AAA.

Non è un caso che il gioco, ideato, tra gli altri, da uno dei creatori del franchise Halo, sia stato paragonato a Hellblade: Senua’s Sacrifice che nel 2017 venne definito come un “AAA Indie”. Tale termine viene utilizzato per indicare tutti quei giochi che si pongono a metà strada tra un progetto indipendente e un blockbuster.

Disintegration AAA

Oltre a chiarire che Disintegration sarà simile alle produzioni più grandi, lo studio di sviluppo, tramite Edge, ha voluto fornire ulteriori dettagli riguardanti il titolo. Disintegration, infatti, offrirà ai giocatori una campagna della durata di 12 ore e un comparto multiplayer che non avrà progressione. Se così fosse si tratterebbe di una scelta insolita ma interessante, poiché libererebbe il multigiocatore dal classico sistema di livelli e bottini. Ulteriori dettagli riguardanti Disintegration saranno sicuramente rivelati nel corso della Gamescom, dove il 19 agosto verrà mostrato il gameplay del titolo durante la Opening Night Live.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!