Disponibile il DLC One More Fight per Furi

Un nuovo scontro ricco di adrenalina con Furi

Quest’oggi lo studio francese The Game Bakers, ha pubblicato il DLC One More Fight per Furi, titolo indie dallo stile peculiare, caratterizzato dall’alto tasso di difficoltà attraverso dscontri continui contro svariati boss. Tutti i giocatori PlayStation 4 e PC che hanno apprezzato l’arduo videogame possono acquistare da oggi una nuova espansione del gioco, che introduce il nuovo boss The Flame.

E’ stato inoltre pubblicato un trailer che vede in azione proprio il nuovo antagonista, The Flame. 

Il DLC One More Fight conterrà un nuovo scontro, un’arena con un design creato per l’occasione e, a detta degli stessi sviluppatori, un “bonus segreto” tutto da scoprire. Il personaggio di The Flame è stato creato dal character design Takashi Okazaki e l’espansione conterrà le musiche di Scattle. Questo l’annuncio degli sviluppatori per presentare il DLC:

Alzati e combatti per la tua libertà ancora una volta in questo combattimento contro The Flame, un vendicativo nemico che sfiderà le tue abilità e le porterà all’estremo

Furi Xbox One

Ricordiamo che l’espansione One More Fight è disponibile dalla giornata di oggi per PlayStation 4 e PC (su Xbox One è stato già pubblicato da alcuni giorni) al prezzo di 3,99 dollari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!