Dissidia Final Fantasy NT, indizi sui personaggi del season pass

4 Maschi e 2 Femmine si uniranno ai personaggi giocabili in Dissidia NT, tramite Season Pass

Durante il live stream pre-lancio tenuto da Square Enix , tenutosi stamattina (ricordiamo come il gioco esca domani sul territorio giapponese), son state date nuove informazioni riguardo il season pass di Dissidia NT.

Come annunciato precedentemente il season pass conterrà 6 personaggi giocabili (ognuno di loro con un costume standard e un’arma), due costumi con colori alternativi e 2 armi aggiuntive per ognuno di questi personaggi. Il season pass costerà in giappone 4000 yen (circa 30 euro), ma ogni personaggio sarà acquistabile singolarmente per 800 yen(circa 6 euro).

Dissidia NT trailer storia

Nonostante Square Enix non ha annunciato quali siano i personaggi che saranno aggiunti  col Season Pass , ha fornito degli indizi su chi questi saranno.

  • Maschio, Nuovo (dalla nuova metà dei final fantasy numerati)
  • Maschio,Nuovo(dalla vecchia metà dei final fantasy numerati)
  • Femmina,Nuova(dalla nuova metà dei final fantasy numerati)
  • Maschio,Nuovo ( dalla nuova metà dei final fantasy numerati)
  • Femmina, apparsa già in Dissidia(dalla nuova metà dei final fantasy numerati)
  • Maschio,nuovo(dalla nuova metà dei final fantasy numerati)

Dissidia Final Fantasy uscirà in esclusiva PS4 l’11 Gennaio in giappone e il 30 Gennaio in Nord America e Europa. Una beta per la Nord America e l’Europa è prevista dal 12 Gennaio al 21.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!