Donando sangue in Danimarca si possono ottenere copie gratis di Bloodborne

In Danimarca, una collaborazione tra il centro di trasfusioni GivBlod e PlayStation Denmark permetterà ai donatori di sangue danesi di ottenere copie gratis dell’imminente titolo della From Software.

L’iniziativa, con il suo inevitabile risalto mediatico, ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione danese sull’importanza delle donazioni di sangue, e si svolgerà il 23 marzo (due giorni prima dell’uscita ufficiale di Bloodborne in Europa) direttamente nei centri di donazione GivBlod, dove chi si recherà a donare il sangue riceverà subito una copia del titolo.

I donatori, inoltre, potranno partecipare anche all’estrazione di una PlayStation 4, e persino chi non sarà presente alla donazione del 23 marzo potrà comunque partecipare all’estrazione dell’ultima console Sony, utilizzando l’hashtag #GivblodforBloodborne.

213739_1a

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!