DOOM Eternal: Rilasciato l’aggiornamento 1

Lo sparatutto di Bethesda si aggiorna introducendo anche moltissimi nuovi contenuti.

Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento 1 per DOOM Eternal, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Id Software e già disponibile dal 20 Marzo per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

doom eternal

La novità di rilievo di questo aggiornamento per DOOM Eternal è l’introduzione dei Demoni Potenziati. Quando un giocatore verrà ucciso durante la campagna single player, il demone responsabile verrà potenziato e trapsortato nella partita di un altro giocatore per tornare a combattere. Eliminare un Demone Potenziato farà guadagnare salute e munizioni ma anche PE bonus per i vostri progressi nel gioco. I Demoni Potenziati saranno disponibili 24 ore dopo l’uscita dell’aggiornamento.

Un’altra novità dell’update riguarda l’introduzione del Livellamento Echelon ovvero: al raggiungimento del livello DOOM 250 riceverete il vostro primo Echelon che sbloccherà una mostrina speciale per indicare il vostro grado agli altri giocatori. La patch per DOOM Eternal introduce anche l’anti-cheat Denuvo per la versione PC del gioco mentre è stata migliorata l’esperienza di Battlemode per tutte le piattaforme grazie anche all’introduzione dei tutorial che saranno ora obbligatori per i giocatori che accederanno a questa modalità di gioco per la prima volta.

L’update inoltre risolverà anche alcuni bug segnalati dalla community e introdurrà numerose migliorie al bilanciamento del Battlemode per tutte le piattaforme. Per la lista completa di tutte le novità introdotte dalla prima patch ufficiale di DOOM Eternal vi consigliamo di consultare il sito ufficiale Bethesda.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!