DOOM Eternal: un trailer per celebrare il lancio!

A qualche giorno dall'arrivo di DOOM Eternal, arriva il trailer di lancio

Il momento del Doom Slayer sta arrivando, non è troppo lontano, mancano ormai solo pochi giorni. DOOM Eternal sarà sugli scaffali e disponibile in digitale proprio la prossima settimana e per celebrare l’evento Bethesda ha deciso di pubblicare il trailer di lancio per darci un ultimo assaggio di uno dei suoi titoli più attesi.

Doom Eternal trailer lancio

Nei panni del Doom Slayer dovremo tornare all’Inferno per fare scempio delle ondate di demoni che ci si pareranno contro. Id Software si è data da fare per dar vita ad uno degli FPS più attesi dell’anno che si è già accaparrato svariati premi all’E3 2019 (che quest’anno è stato annullato) come miglior gioco PC e miglior titolo d’azione.  DOOM Eternal sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre per quanto riguarda la versione Nintendo Switch ci sarà da attendere, in quanto uscirà in un secondo momento, non ancora precisato.

Vi lasciamo al trailer:

 

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!