Doom Open Beta al via da oggi

Doom Open Beta disponibile da oggi per tutti i giocatori e fino al 17 Aprile. Come descritto nel nostro hands on relativo alla closed, la beta riguarda esclusivamente la modalità multiplayer del titolo id Software.

22 ragioni per amare doom multiplayer

L’annuncio era stato fatto da Bethesda Softworks qualche tempo dopo la conclusione della closed beta ma la questione fondamentale è che tutti potranno scaricare sulla propria piattaforma (era possibile pre-scaricare il titolo già da alcuni giorni prima) Doom Open Beta e provare il multiplayer. A disposizione dei giocatori ci saranno le due mappe (Infernale e Altoforno) e le due modalità (Via della Guerra, Deathmatch a Squadre) sbloccate dalle 6 del mattino (ora italiana) di oggi 15 Aprile fino alle ore 5:59 del mattino (ora italiana) del 17 Aprile.

Ricordiamo che Doom uscirà il 13 Maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4 ed è già attivo il pre-order (link a Steam)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!