Dragon Age 4 avrà una componente online?

BioWare sarebbe alla ricerca di un Franchise Technical Director con un'ampia esperienza nello sviluppo di giochi multiplayer.

Dragon Age 4, attesissimo nuovo capitolo dell’immortale saga RPG, ha già attorno a se un notevole hype creatosi dopo l’annuncio. Nonostante non si sappia nulla o quasi della new entry, alcuni indizi sembrerebbero puntare su di una accentuata componente multiplayer.

Bioware parla di elementi "Live" per Dragon Age 4

BioWare, infatti, sarebbe alla ricerca di un Franchise Technical Director con un’ampia esperienza nello sviluppo di giochi multiplayer. Ricordiamo che anche il precedente capitolo, Dragon Age: Inquisition, aveva a disposizione una divertente modalità cooperativa online. Al momento, non ci sono maggiori indicazioni ne’ sui contenuti ne’ sulle modalità che faranno parte del gioco.

Vai alla scheda di Dragon Age: Inquisition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!