Dragon Age 4 è attualmente in sviluppo

Il titolo Bioware procede a rilento

È passato diverso tempo dall’ultimo teaser di Dragon Age 4. Da quel momento BioWare non ha più menzionato il titolo se non con qualche screenshot al Ea Play. Questo poteva far pensare che il team abbia dato maggiore priorità allo sviluppo di altri titoli in cantiere, ma non è cosi.

Mark Darrah attraverso l’account ufficiale Twitter, ha confermato che il titolo è ancora in sviluppo; seppur il team ha dovuto affrontare qualche problema, causa emergenza virus, il titolo è attualmente in sviluppo da remoto. Questo cambiamento in corsa ha costretto i ragazzi di BioWare a lavorare da casa e questo comporta un allungamento dei tempi di sviluppo del titolo. L’ultimo titolo dedicato alla saga ad approdare su console e PC è stato Dragon Age: Inquisition, da quel momento in poi la saga si è ritrovata in uno stallo.

Dragon Age

Questo ritardo con tutta probabilità porterà la software house a spingere Dragon Age 4 su PlayStation 5 e Xbox Series X e non più sulle attuali console.

Vai alla scheda di Dragon Age: Inquisition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!