Marvel’s Avengers mostra i costumi per gli eroi

Sono state mostrate le personalizzazioni per i nostri eroi in Marvel's Avengers.

Mancano ormai pochi mesi all’uscita di Marvel’s Avengers, gioco che vi permetterà di indossare i panni di alcuni dei supereroi più famosi dell’universo Marvel. Una beta arriverà ad inizio Agosto, così come una nuova serie di informazioni tramite l’evento dedicato: War Table, previsto per la prossima settimana.

Marvel's Avengers

Nel frattempo, Square Enix e Crystal Dynamics hanno voluto regalare ai fan una piccola anteprima delle personalizzazioni che si potranno usare in Marvel’s Avengers. Alcuni dei set mostrano in evidenza Thor, Iron Man, Black Widow, Hulk e la nuova arrivata, Miss Marvel. I fan dei fumetti riconosceranno sicuramente molti di questi personaggi e alcuni sono stati visti in un paio di video.

Marvel’s Avengers uscirà il 4 Settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Bisogna inoltre ricordare che la versione PlayStation 5 e Xbox Series X arriverà più tardi e si potrà effettuare l’aggiornamento gratuito se si acquista rispettivamente una versione Playstation 4 o Xbox One.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!