Final Fantasy XIV Online: nuovo traguardo superato

Square Enix ha reso disponibili inoltre nuove informazioni sulla nuova patch di Final Fantasy XIV Online.

Square Enix ha annunciato che Final fantasy XIV Online ha superato lo strepitoso traguardo dei 20 milioni di giocatori registrati. Ha anche reso disponibili nuove informazioni e un trailer sulla nuova patch (5.3) in uscita l’11 agosto. Il nome della patch sarà Reflections in Crystal e sarà l’occasione perfetta per chi si avvicina per la prima volta a Final Fantasy XIV Online.

Naoki Yoshida ha annunciato che i nuovi giocatori, oltre ad uno snellimento della trama del gioco originale, potranno usufruire di una prova gratuita estesa anche ai contenuti di A Realm Reborn e della sua espansione Heavensward, incluse tutte le patch 3.x, fino al livello 60. Tutti i contenuti gratutiti non avranno limite di tempo. La patch 5.3 include anche nuove sfide per i giocatori più esperti.

Final Fantasy XIV Online

Di seguito alcune novità che verranno introdotte dalla nuova patch:

  • Nuove missioni principali
  • Prova gratuita ampliata – Ora la prova gratuita permetterà di giocare senza limiti di tempo fino al livello 60 e includerà l’accesso ai contenuti di Heavensward, una razza giocabile aggiuntiva e tre lavori aggiuntivi
  • Nuova prova
  • Aggiornamenti creazione e raccolta
  • Calibrazione dei Job per PvE e PvP, aggiornamenti di sistema e altro ancora.
Vai alla scheda di Final fantasy XIV Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!