Dragon Age Day: ecco una short story

Come da tradizione durante il Dragon Age day, ecco la nuova short story

In occasione del Dragon Age Day 2022, BioWare hha pubblicato una short story intitolata “As We Fly”. In precedenza erano già state pubblicate altre short story in occasione dei Dragon Age Day 2020 e 2021. Il Dragon Age Day, come è facile intuire, è un evento annuale dedicato al franchise di Dragon Age.  I fan di tutto il mondo condividono i loro fan art, postano cosplay, streammano su Twitch e raccolgono fondi a scopo benefico. BioWare ha istituito il Dragon Age Day partecipando insieme ai fan, aiutandoli nelle loro iniziative.

Dragon Age short story

Quest’anno BioWare ha commissionato a 32 artisti di illustrare i personaggi più iconici di Dragon Age, fra cui Alistair di Dragon Age: Origins e Cassandra Pentaghast di Dragon Age: Inquisition. Inoltre la tradizione delle short story per Dragon Age è stata rispettata anche quest’anno. La short story di quest’anno è stata scritta da Lukas Kristjanson, senior writer di BioWare. È ambientata a Treviso, un villaggio nella nazione Antiva, durante l’occupazione degli Antaam. I fratelli Noa e Neri, membri dei Corvi di Antiva, affrontano un Antaam chiamato Kaathrata in un sanguinoso scontro notturno. Giusto qualche ora fa, Bioware ha rilasciato anche un nuovo teaser trailer su Dragon Age: Dreadwolf dedicato a Solas. Ad ottobre, BioWare aveva annunciato che Dragon Age: Dreadwolf aveva raggiunto la milestone Alpha, ossia che il titolo era giocabile dall’inizio alla fine. Di conseguenza ci si aspetta che non manchi molto per il lancio: nel frattempo godetevi la short story a questo link.

Vai alla scheda di Dragon Age: Inquisition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!