Video confronto di Dragon Age: Inquisition tra PS4, Xbox One e PC

Le differenze non sono poi così tanto lampanti.. o almeno non sempre.

Il nuovo titolo di Bioware, Dragon Age: Inquisition è pronto per il suo rilascio sulle console domestiche, PS4 e Xbox One, e sui computer che potranno permettersi i suoi requisiti minimi. Ma quale sarà la versione migliore dal punto di vista grafico?

IGN è stato il primo a paragonare direttamente le tre versioni del gioco. Dal filmato/confronto non si possono evidenziare delle differenze esagerate, tranne che in alcuni momenti precisi. É naturale, la maggior parte delle differenze si notano tra la versione PC e quelle per console, soprattutto in termini di effetti particellari e di illuminazione. In particolare vi direi di focalizzare la vostra attenzione al minuto 3:50 del video, momento in cui la differenza tra PC e Xbox One in termini di luminosità ricorda molto “il giorno e la notte“.
Vedere per credere.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5H_p6MRIBos”]

Ciononostante, il ben accolto dalla stampa Dragon Age: Inquisition è graficamente bello su tutte e tre le versioni del gioco, anche se alcune sono più cupe (o luminose) di altre.

dragon age inquisition confronto

Fonte: IGN, Kotaku

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!