Dragon Quest Builders annunciata data di rilascio in Giappone

Arriverà anche in Europa la versione per Switch?

Durante uno streaming in diretta dal Jump Festa, in corso questo weekend a Makuhari Messe a Chiba vicino a Tokyo, Square Enix ha annunciato la data d’uscita in Giappone di Dragon Quest Builders per Nintendo Switch.

Il gioco, già lanciato qui in Europa per PlayStation 4 e PS vita (allegata qui la recensione), verrà rilasciato in Giappone il 1 Marzo 2018, con un prezzo d’uscita di 4,800 yen (circa 37 ). Mentre la demo gratuita verrà rilasciata, solo in Giappone per ora, il 1Febbraio.
Per chi acquista il titolo nel primo periodo di lancio, otterrà le ricette “Occhio di Slime” e “Bocca di Slime”, per chi, invece, lo comprerà tramite Amazon Japan, otterrà la ricetta per “Lampada Slime”.

Dragon Quest Builders

Oltre alla data di rilascio, abbiamo anche visto alcuni gameplay in modalità TV, dandoci un’idea di come sarà il gioco sulla console Nintendo, a prima vista non sembra molto diverso dalla versione PS4.

Non ci sono, però, state notizie riguardanti l’arrivo di Dragon Quest Builders in Europa nella versione per Nintendo Switch, annunciato da Nintendo Switch già tempo addietro per una generica data del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!