Dragon’s Dogma 2, nuovo gameplay trailer

Capcom ha recentemente trasmesso in streaming nuovi filmati di gioco del suo prossimo gioco di ruolo d'azione open world.

Dragon's Dogma 2, nuovo gameplay trailer
Il mondo di Dragon's Dogma 2 sarà vastissimo

Tra le tante uscite in programma per i primi mesi del 2024, Dragon’s Dogma 2 in particolare ha suscitato grande entusiasmo, vuoi soprattutto per il successo tra il pubblico del primo capitolo, e Capcom ha recentemente trasmesso in streaming una grossa fetta di nuovi filmati di gioco per l’imminente gioco di ruolo d’azione open world.

In una diretta streaming sul canale YouTube giapponese, il team di Capcom ha giocato ad alcuni titoli tra cui Monster Hunter Now, Resident Evil 4 Remake VR Mode e, poco prima della fine, anche a Dragon’s Dogma 2, permettendo quindi al pubblico di dare un’occhiata all’attesissimo action RPG in uscita a marzo dell’anno prossimo.

Dragon’s Dogma 2 si prepara all’uscita

Il trailer (la parte su Dragon’s Dogma 2 la trovate al minuto 1:21:50 del video) si apre all’interno della capitale del regno di Vermund, una tra le tante città presenti all’interno del gioco. Nel video viene mostrato il protagonista muoversi tra le vie della cittadina, percorrendo le aree della stessa e parlare con i vari personaggi per accettare quest secondarie o acquistare e rivendere oggetti.

Successivamente il focus si sposta sul sistema di combattimento: il giocatore affronta una serie di combattimenti contro le varie creature sparse nel mondo esterno, tra cui un ciclope e mostri amorfi. Ciò che risalta è, però, la scarsa qualità grafica del video che non rende giustizia alla qualità grafica di Dragon’s Dogma 2, gioco realizzato con il RE Engine.

Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024 per PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S. Non solo: sarà il primo titolo di Capcom esclusivamente dedicato a console di ultima generazione e il primo titolo a superare il prezzo di vendita di 70 euro (eccetto la versione PC che costerà 64,99 euro). Dai un’occhiata al nostro provato e ricorda che puoi preordinare il gioco qui.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!