Tekken 8 demo PC disponibile, ora dobbiamo solo aspettare

Tekken 8 demo PC e Xbox Series X/S è disponibile da ieri, giovedì 21 dicembre, in modo tale da avere un assaggio di quello che ci attende.

Tekken 8 demo PC
Jin pronto per scontro

Tekken 8 demo PC è disponibile da ieri giovedì 21 dicembre. Non solo: è uscita la demo anche per Xbox Series X/S. La settimana scorsa la demo era uscita soltanto per PlayStation 5, ma adesso ogni console di ultima generazione è in grado di far provare a ogni gamer del mondo il picchiaduro più atteso del 2024.

Bandai Namco ha fatto attendere i suoi fan per diversi anni prima di rilasciare il nuovo titolo. Infatti, Tekken 7 è uscito il 18 febbraio 2015, otto anni fa. Stando alla demo del nuovo Tekken, però, possiamo dire che quasi un decennio di attesa verrà ripagato del tutto. La demo è disponibile per PS5, PC e Xbox Series X/S.

La demo di Tekken 8 include diverse attività che ci immergono nel mondo di uno dei picchiaduro più amati di sempre. Questa prima prova del gioco ci offre la possibilità di giocare al primo capitolo della modalità storia intitolato The Dark Awakens. Inoltre, abbiamo il primo capitolo della modalità arcade (riadattato per la versione demo). Ma c’è ancora dell’altro.

Tekken 8 demo PC e Xbox Series X/S: contenuti pazzeschi

Oltre alla modalità storia e a quella arcade, la demo disponibile per tutte le ultime console include Super Ghost Battle: una nuova tecnica per allenarsi contro il proprio fantasma comandato dall’intelligenza artificiale che impara le mosse del giocatore. Avremo anche la possibilità di provare la modalità versus, scegliendo come personaggio giocabile Jin, Kazuya, Paul o Nina.

I livelli in cui possiamo combattere sono Yakushima, Sanctum e Urban Square (sera). Ovviamente, nel gioco finale saranno molti di più. Infine, Tekken 8 demo PC, Xbox Series X/S e PS5 avrà anche una galleria con diversi filmati presi dal primissimo Tekken fino all’ultimo uscito, ovvero Tekken 7. I dati salvati nella demo non saranno trasferibili nel gioco finale.

Tekken 8 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 26 gennaio 2024. La demo ci permette anche di provare le nuove meccaniche di combattimento, compresa la nuova tecnica Heat. Bandai Namco ci sorprenderà sempre con la sua saga Tekken e le sue dinamiche familiari complicate. Non vediamo l’ora di scoprire che succederà tra Jin e Kazuya.

Fonte

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!