Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Data di uscita europea

Capcom ha annunciato in giornata che Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà in Europa, così come in America, il 3 Ottobre 2017. Il titolo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One, ma è prevista una versione per PC, almeno per il Giappone.

Dragon's Dogma Dark Arisen europa

Ecco un breve sommario di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, fornito da Capcom.

Ambientato in un fantasy epico, Dragon’s Dogma: Dark Arisen combina combattimenti coinvolgenti e profondi con la liberà di esplorare e interagire con questo ricco e dettagliato mondo. Scegli tra nove differenti classi e imbarcati nella tua avventura insieme a tre compagni NPC conosciuti come Pawns. Questi alleati combatteranno indipendentemente, cresceranno insieme al tuo personaggio e potranno essere condivisioni e presi in prestito online in cambio di tesori, segreti e altro.
Questa versione contiene l’originale Dragon’s Dogma insieme a tutti i contenuti addizionali dall’espansione Dark Arisen, includendo l’area Bitterblack Isle, piena di nuovi e stimolanti nemici e missioni e addizionali armi e armature di alto livello.

Ecco una raccolta di screenshot di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, forniti da Capcom:

Inoltre, Capcom ha anche rilasciato un trailer:

Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà su Playstation 4 e Xbox One il 3 Ottobre 2017. Una versione per PC è in attesa di uscita in Giappone

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!