Dragon’s Dogma e il crossover con No More Heroes

SUDA 51 annuncia uno spettacolare crossover tra Dragon's Dogma e No More Heroes per la versione Switch del gioco Capcom.

Dragon’s Dogma è uno dei brand più “in forma” del momento. Oltre all’annuncio di una serie tv dedicata – targata Netflix – c’è anche l’imminente arrivo della versione Nintendo Switch del titolo, tanto attesa da tantissimi videogiocatori.

Proprio a tal proposito, il celebre autore SUDA 51 ha annunciato un crossover tra la versione in questione del gioco e No More Heroes. La collaborazione in questione riguarda il titolo di Capcom e l’ultimo capitolo dedicato a Travis Touchdown e presenterà le seguenti feature:

  • L’introduzione di una T-Shirt a tema Dragon’s Dogma Dark Arisen all’interno di Travis Strikes Again: No More Heroes;
  • La possibilità di utilizzare Travis Touchdown come Pedina all’interno di Dragon’s Dogma Dark Arisen per Nintendo Switch. Il personaggio, come da tradizione, brandirà la sua “Beam Katana”.

Dragon Dogma crossover

Al momento, però, non sappiamo ancora se tale iniziativa verrà estesa anche al mercato europeo. Per ulteriori sviluppi, vi invitiamo a rimanere sempre sulle nostre pagine. In conclusione, vi ricordiamo che Dragon’s Dogma Dark Arisen arriverà su Nintendo Switch il prossimo 23 aprile. Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!