Dying Light 2: trapelata la Collectors’ Edition?

Il sito web di un negozio al dettaglio potrebbe aver rivelato i contenuti dell'edizione da collezione!

Dying Light 2, seguito del titolo horror firmato Techland e risalente al 2015, in seguito all’annuncio riguardante il suo futuro arrivo è sparito dai riflettori, lasciando i giocatori in uno stallo ricco di trepidazione.

Dying Light 2

A rompere il silenzio, non molto tempo fa, è stato proprio un membro del team dietro al gioco, che ha sfruttato il server Discord ufficiale per annunciare l’uscita del secondo capitolo nel corso di quest’anno e l’ormai prossimo arrivo di ulteriori dettagli riguardo alle sue caratteristiche.

A portare nuovamente il titolo sotto i riflettori è stata un’immagine che, apparsa sul sito web di un negozio al dettaglio e rimossa quasi immediatamente, rivelerebbe tutti i potenziali contenuti proprio della Collector’s Edition di Dying Light 2

Dying Light 2

Quest’ultima, stando alla foto, sembrerebbe abbastanza ricca, e andrebbe a comprendere: una custodia Steelbook, un Art Book perfetto per vedere tutti i dettagli di gioco, una torcia elettrica e un set di adesivi, unita alla dettagliata statua rappresentante il protagonista intento a sfruttare il parkour per affrontare uno zombi. Tutti questi contenuti saranno infine racchiusi in un’apposita Box da collezione.

Al momento il team di Techland non ha rilasciato annunci ufficiali riguardo a questa edizione, così come sulla possibile finestra prevista per l’uscita di Dying Light 2. Gli unici aspetti su cui la società ha voluto fare chiarezza sono stati quelli riguardanti alcuni rumor, rivolti in particolar modo a uno degli autori e designer del gioco e al suo direttore artistico.

https://www.youtube.com/watch?v=uy6ne-fEsAw

Il primo avrebbe infatti abbandonato lo studio in seguito ad alcune accuse di violenza sessuale, mentre il secondo avrebbe deciso di dire addio allo studio dopo ben 22 anni di collaborazione: dettagli simili avrebbero potuto portare ad un ulteriore rimando dell’uscita del gioco, ma Techland ha assicurato come non sia questo il caso. Non rimane quindi che attendere ulteriori comunicazioni proprio da parte del team interessato.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!