Dying Light 2: dettagli sulle modalità grafiche

Techland ha svelato i dettagli delle modalità Quality e Performance delle versioni PS5 e Xbox Series X di Dying Light 2.

Techland ci fa sapere che i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X | S potranno giocare a Dying Light 2 con due modalità grafiche differenti: la Quality Mode e la Performance Mode. La prima punta nel garantire la miglior resa visiva possibile, mentre la seconda sul framerate.

Dying Light 2

Il lead designer di Techland, Piotr Pawlaczyk, ha spiegato che la Quality Mode di Dying Light 2 su PS5 e Xbox Series X sarà caratterizzata dall’uso del Ray Tracing, effetti volumetrici ed elementi di qualità maggiore. La Performance Mode invece sacrifica l’impatto visivo per garantire una maggiore fluidità grazie ai 60 fps. Le versioni Xbox Series X | S e PC inoltre possono attivare il Variable Refresh Rate.

Dying Light 2

Immaginiamo che molti opteranno per i 60 fps trattandosi di un titolo molto frenetico. Inoltre non escludiamo la possibilità che Techland potrà inserire più avanti, con una patch, una modalità Performance RT (come è successo con Insomniac) con cui sarà possibile giocare a 60 fps con Ray Tracing.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!