Elden Ring – Niente doppiaggio in italiano?

Dalla pagina di Steam dedicata a Elden Ring possiamo leggere che il titolo non sarà doppiato in italiano.

Visitando la pagina di Steam dedicata a Elden Ring si possono leggere due dettagli interessanti sul nuovo titolo di From Software. Uno di questi è sicuramente positivo per i fan, mentre l’altro potrebbe creare problemi a molti.

elden ring

La scheda del gioco lo definisce “difficile”, caratteristica tipica del genere Souls e che sicuramente sarà apprezzata molto dai fan di FromSoftware. Elden Ring non sarà quindi, come si poteva immaginare, un titolo più abbordabile per tutti i giocatori (anche più casual) ma punta a mantenere un livello di difficoltà molto elevato.

L’altra informazione che possiamo trovare nella scheda del gioco è che Elden Ring non sarà doppiato nella nostra lingua. L’italiano infatti non è presente nella lista di lingue disponibili nel titolo. Ovviamente i sottotitoli e il resto dell’adattamento dell’interfaccia sarà anche in italiano, ma questa è una scelta che sicuramente farà storcere il naso a non poche persone.

elden ring

Difficilmente la situazione cambierà da qui all’uscita del titolo, ma noi continuiamo a sperare che il doppiaggio integrale in italiano possa essere inserito nel frattempo. Ricordiamo che Elden Ring è prevista per il 21 gennaio su PC e console.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!