Dying Light 2: novità in arrivo

Techland mostra un breve teaser con una data vicinissima.

Are You Dying 2 Know More? Questo il titolo del breve teaser diffuso da Techland a vari organi di stampa videoludica e caricato da Gematsu nel suo canale Youtube. Il filmato, riferendosi ovviamente a Dying Light 2 fornisce la data del 27 Maggio 2021, giorno in cui potremo aspettarci un nuovo trailer e, probabilmente, la data di lancio del titolo.

Il Teaser richiama il castello mostrato durante lo showcase gameplay di Dying Light 2 trasmesso successivamente al trailer dell’E3 2019, dove Aiden si reca per parlare con il Colonnello. Nessun’altra informazione specifica è trapelata al di là della data fornita.

Dying Light 2

Insieme alle novità sul secondo capitolo, Techland potrebbe annunciare anche la Dying Light: Platinum Edition bundle contenente il primo capitolo e tutti i DLC disponibili. Non ci resta che attendere il 27 Maggio per scoprire le novità su Dying Light 2 che, ricordiamo, è in sviluppo per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!