Xbox all’E3 2021: in arrivo 5 nuovi tripla A?

Un nuovo rumor sembrerebbe anticipare cosa il pubblico potrà aspettarsi dall'evento Microsoft.

Come di consueto, avvicinandosi all’E3 proliferano sul web indiscrezioni e voci riguardanti i giochi che comporranno l’evento statunitense. A questo proposito, nelle ultime ore ha fatto parlare di sé un Rumor su Microsoft e più in particolare sul suo show targato Xbox che si preannuncia essere ricco di sorprese.

XboxAttraverso il portale XboxEra, l’insider conosciuto come Klobrille ha condiviso alcuni succosi indizi sulla conferenza. Stando alle sue fonti, la casa di Redmond avrebbe in programma di presentare ben 5 nuovi giochi tripla A tra Xbox Game Studios e Bethesda. “L’anno scorso, durante l’Xbox Games Showcase, Xbox ha svelato 4 nuovi progetti tripla A dai propri studios: Forza Motorsport, State of Decay 3, Avowed e Fable, ha ricordato Klobrille. “Per questo anno, tra Xbox Game Studios e Bethesda, credo di conoscere già circa 5 giochi tripla A completamente nuovi che verranno annunciati questa estate, alcuni più prevedibili di altri”.

xboxL’insider ha tenuto a precisare che Xbox è ancora in fase organizzativa, pertanto i piani potrebbero cambiare da qui a giugno e ritardare l’annuncio di uno di questi fantomatici titoli AAA. Per quanto nel tempo si sia costruito una certa credibilità nel mondo verde crociato, raccomandiamo di prendere le parole di Klobrille con cautela, in quanto non provengono da fonti ufficiali. Ricordiamo che l’E3 avrà luogo dal 12 al 15 giugno in una nuova formula tutta digitale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!