Dying Light 2: nuovo video gameplay

Dying Light 2 si mostra con un video gameplay nella sesta puntata della serie Dying 2 Know.

Con l’ultima puntata del Dying 2 Know, la serie che ci ha costantemente tenuti aggiornati sullo sviluppo di Dying Light 2, ci è stato mostrato un nuovo video gameplay che si concentra soprattutto sulla modalità cooperativa e sulle varie versioni console.

Viene confermato che in Dying Light 2 sarà possibile giocare l’intera campagna in cooperativa fino a quattro giocatori, notizia che sicuramente farà piacere a molti, ed è stata poi mostrata una corposa sequenza di questa modalità. Abbiamo potuto vedere anche come girerà il titolo di Techland su tutte le console per cui uscirà, parilamo quindi di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Dying Light 2

Vi ricordiamo che il titolo è entrato in fase gold ormai da circa due mesi, molto in anticipo rispetto al solito, e che è ormai pronto per uscire. Dying Light 2 sarà infatti disponibile per tutte le console Sony e Microsoft e anche per PC a partire dal prossimo 4 febbraio.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!