Leggende Pokémon: Arceus, nuovo video gameplay

Un nuovo sguardo a Hisui poco prima di poterla esplorare in prima persona.

Prosegue senza sosta la campagna comunicativa dedicata a Leggende Pokémon: Arceus. Dopo lo spot delle scorse ore, The Pokémon Company e Nintendo hanno rilasciato un nuovo video incentrato sul gameplay della prossima esclusiva Nintendo Switch sui mostriciattoli tascabili.

In circa 13 minuti, il filmato – disponibile anche con i sottotitoli in italiano – propone un excursus sulle principali caratteristiche ludiche del nuovo corso della serie. I vari personaggi proporranno ai giocatori due tipi di missioni, ovvero gli incarichi, quelli principali, oltre alle richieste secondarie. Esplorando la regione di Hisui, sarà necessario raccogliere materiali per ottenere cure, esche e Poké Ball, queste ultime indispensabili alla cattura delle creature selvatiche. Una delle grandi differenze rispetto al passato del brand, risiede nel fatto che ora anche il giocatore stesso può essere attaccato dai Pokémon, rischiando di venire stordito e di lasciarsi cadere degli strumenti.

leggende pokémon arceusL’obiettivo è di redigere il primo Pokédex della regione catturando tanti Pokémon in serie, studiando le loro abitudini di cui la maggior parte degli abitanti sono totalmente ignari. Per aggiornare il proprio lavoro svolto, il giocatore dovrà fare rapporto al Professor Laven. Il Villaggio Giubilo rappresenterà una sorta di hub, una base dalla quale partire di missione in missione e la sede del Team Galassia. Questi e tanti altri dettagli nell’ultimo video di Leggende Pokémon: Arceus, in uscita il 28 gennaio 2022 in esclusiva Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!