Dying Light 2: Stay Human: video su Lawan

Il Lead Game Designer ci racconta il personaggio

Techland ha pubblicato l’ultimo episodio di Dying 2 Know More, in cui Tymon Smektała, il Lead Game Designer di Dying Light 2: Stay Human, ci racconta molto di più su uno dei personaggi più importanti e affascinanti del gioco. In questo episodio gli spettatori verranno a sapere molto di più su Lawan e sulle somiglianze che la legano all’attrice che la interpreta, Rosario Dawson. Inoltre, la stessa Rosario ci racconta un po’ di più sul lavoro che ha svolto in Dying Light 2, nonché sulla sua esperienza nell’assumere il ruolo di Lawan.

Dying Light 2 LawanNel video di presentazione scopriamo qualcosa di più riguardo al ruolo di Lawan nella storia di Dying Light, alla sua relazione con Aiden e ai suoi intenti. Il suo carattere forte e indipendente influirà molto sullo stesso Aiden, così come sulle sue decisioni e sugli eventi che avranno luogo in The City. In questo episodio di Dying 2 Know More ci viene raccontato lo sviluppo di questo personaggio e del perché Rosario Dawson si è rivelata la scelta perfetta per questo ruolo.

Dying 2 Know More mostrerà anche i parallelismi tra Rosario Dawson e Lawan, e gli spettatori potranno scoprire quali emozioni e tratti del carattere ha cercato di esprimere Rosario per fare apparire il suo personaggio più sfaccettato e credibile nel pericoloso mondo post-apocalittico del gioco. Questa parte dell’episodio sarà presentata da Rosario Dawson in persona.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!