Dying Light: upgrade next-gen in arrivo

In arrivo un upgrade next-gen per il primo Dying Light.

Techland, a sorpresa, conferma l’arrivo di un upgrade su console next-gen per il primo Dying Light. La conferma è arrivata su Twitter tramite l’account ufficiale del gioco.

Non si hanno ancora ulteriori dettagli a riguardo, ma siamo sicuri che la notizia avrà reso felici milioni di fan sparsi in tutto il globo.

L’upgrade next-gen riguarderà dunque le nuove console di casa Sony e Microsoft: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Dying Light

Ad oggi, purtroppo non sappiamo se tale aggiornamento verrà rilasciato in forma gratuita o a pagamento; ma siamo sicuri che Techland rilascerà presto nuove informazioni a riguardo.

Con molta probabilità, l’upgrade precederà l’uscita del secondo capitolo, prevista per il 2022. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine dove vi riporteremo ogni notizia sull’argomento.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a giocare al primo Dying Light a 60 fps, tempi di caricamento estremamente rapidi e grafica migliorata? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!