[E3 2013] Mostrato Ryse: Son of Rome

Ryse: Son of Rome, esclusiva Xbox One di Crytek, si presenta con la magnificenza e la spettacolarizzazione propria di un kolossal hollywoodiano. Grafica impressionante, adrenalina e scene mozzafiato; sono questi gli ingredienti del filmato in calce.

Il filmato mostrato alla conferenza Microsoft dell’E3 ci permette di assistere a una concitata scena di combattimento, comprensiva di sequenze di puro gameplay: siamo al comando di una truppa di legionari romani e dovremo condurre l’assalto ad una fortezza nemica, combattendo in mischia e difendendoci in gruppo (ad esempio con la celebre formazione testudo) dagli attacchi sferrati dall’esercito rivale. 

Complice la nuova potenza hardware a disposizione, il numero di dettagli e la fisica degli oggetti a schermo appare impressionante. Altro dettaglio evidente è il massivo uso dei quick time event nei combattimenti, scelta che giova più allo spettacolo che al favore dei fan.

Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!