[E3 2014] The Last of Us: Remastered – Video-confronto con la versione PS3

Dopo tanti rumors e apparizioni Sony ha confermato alcune settimane fà la versione Remastered per Playstation 4 di The Last of Us.

The Last of Us Remastered è ovviamente presente all’E3 2014 ed è stato anche presente durante la conferenza Sony nel corso della quale è stata annunciata la data di uscita, come vi avevamo già parlato in Questa news.

I colleghi di Gamespot hanno realizzato un video-confronto, che vi proponiamo in calce alla news, tra la versione Playstation 3 e quella Playstation 4 del titolo. I miglioramenti tecnici ci sono, ma la differenza tra le due versioni non è così netta come ci si sarebbe potuto aspettare, anche dal fatto che questa versione HD viene venduta a prezzo pieno.

L’E3 è la fiera videoludica più importante dell’anno attesa sempre da milioni di appassionati che si tiene ormai dal lontano 1995 con cadenza annuale a Los Angels, la scorsa edizione quella 2013 ha portato nelle casse della città americana ben 40 milioni di dollari di entrate, con oltre 48.200 persone dell’industria videoludica presenti in città provenienti da 120 paesi e con 230 espositori. Punto di forza della scorsa edizione ovviamente sono state le console next-gen di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, con le presentazioni dei primi giochi per la nuova generazione di console, buona parte dei quali ancora non è stata pubblicata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!