[E3 2015] Skylanders SuperChargers si mostra su Wii U

Anche per Skylanders SuperChargers c’è stata una lunga sessione durante il Nintendo Treehouse, l’evento tenuto dalla casa di Kyoto dopo il Direct E3 2015, in cui ci vengono mostrati i nuovi attesi personaggi ospiti della serie, Bowser e Donkey Kong, con relative statuette. La peculiarità di questi due “skylanders” sarà quella di poter essere utilizzati anche come amiibo in ulteriori titoli tramite la selezione di uno switch posto sotto la statuetta. Inutile dire che la qualità di questi oggetti è molto alta e siamo certi renderanno più appetibile l’acquisto dell’ultimo capitolo della serie Skylanders.

Ecco il video Nintendo Treehouse:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=iCfveS35PF8″ rel=”0″]

Mentre questo è il trailer mostrato durante la conferenza Nintendo Direct E3 2015:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=xCz6xssd3P4″ rel=”0″]

I due personaggi Nintendo saranno dotati di mosse speciali da utilizzare in game come riportato dalla pagina ufficiale Nintendo:

Donkey Kong e Bowser appaiono nel gioco come guest star, con i loro veicoli e set di mosse, per celebrare più di 30 anni di presenza nell’universo dei videogiochi. Inoltre, entrambi i personaggi come appaiono in Skylanders SuperChargers, cioè Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser, funzionano come amiibo nei giochi compatibili Nintendo, quindi i giocatori possono salvare i loro dati in entrambe le modalità, facendo semplicemente ruotare la base della statuetta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!