E3 2017: Annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Origins

Ubisoft ha finalmente dato conferma di Assassin’s Creed Origins attraverso trailer e demo

Un po’ a sorpresa, Assassin’s Creed Origins ha fatto la sua comparsa durante la conferenza Microsoft, in occasione della presentazione della nuova console Xbox One X. Molte delle informazioni trapelate le scorse settimane sono state confermate. L’ambientazione sarà infatti l’Antico Egitto, e vedrà per protagonista un uomo pronto a lottare contro le forze oscure che attanagliano uno dei regni più floridi del passato.

https://www.youtube.com/watch?v=uyDhRKHmpBk

Incentrato sull’inizio della fratellanza degli assassini, il nuovo Assassin’s Creed Origins si propone come un titolo innovativo rispetto al passato. Nella demo mostrata, è evidente l’impatto che avrà l’inventario, decisamente più arricchito e complesso. Inoltre appare evidente anche la struttura presa dal genere RPG, dato che il protagonista potrà salire di livello attraverso l’acquisizione di punti abilità. Altro elemento interessante sarà l’aquila, vero e proprio braccio destro del personaggio, dato che attraverso il volatile potrà marcare i nemici e avere una panoramica dall’alto. In particolare, la demo mostra una missione presso Siwa, villaggio natale del protagonista.

Assassin’s Creed Origins uscirà il 27 ottobre 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!