E3 2019, mostrato Wolfenstein: Cyberpilot

Cyberpilot si affiancherà a Youngblood e sarà un gioco pensato per il VR.

Doppia dose di Wolfenstein alla conferenza Bethesda targata E3 2019. Oltre allo spazio dedicato a Wolfenstein Youngblood, terminato con la data d’uscita è stato mostrato anche un pezzettino del nuovo spin-off VR chiamato Wolfenstein: Cyberpilot.

Bethesda vuole fare sperimentare Wolfenstein come “mai prima” attraverso la realtà virtuale. Nei panni di un hacker della resistenza si potrà prendere il controllo di macchine naziste come il Panzerhund, una macchina sputafiamme, e smantellare così le forze tedesche dalla capitale francese.

Come Youngblood, anche il titolo VR si svolge due decadi dopo Wolfenstein II: The New Colossus, precisamente durante la resistenza francese e, come il suo gemello, si svolge in una realtà alternativa.

PSVR 2 PlayStation 5

Cyberpilot verrà rilasciato nel 2019, ma Bethesda non ha voluto accompagnare l’anno a un mese, come ancora fumosi sono i visori e le piattaforme su cui si potrà vivere quest’avventura storica, che sarà una storia laterale e cucita esclusivamente per i visori di realtà virtuale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!