E3 2020: Microsoft terrà un evento Xbox digitale

L'annuncio viene diffuso da Phil Spencer su Twitter a seguito dell'annullamento dell'evento di Los Angeles.

L’evoluzione della diffusione del COVID-19 ha portato allo slittamento e alla cancellazione di numerosi eventi tra cui l’E3 2020 di Los Angeles, la fiera più importante per l’industria videoludica a cui annualmente partecipano colossi come Microsoft.

Phil Spencer

L’E3 2020 sarebbe stato molto importante per Microsoft dal momento che questo è l’anno di lancio di Xbox Series X pertanto Phil Spencer ha annunciato tramite twitter che l’azienda di Redmond terrà un evento Xbox digitale.

L’idea sarà sicuramente ripresa anche da altre software house come Ubisoft, e Phil Spencer ha sottolineato come l’E3 rappresenti da sempre un momento importante per il team di Xbox, di conseguenza lo streaming digitale di un evento dedicato è la soluzione ideale alla cancellazione della fiera losangelina.

Presumibilmente l’evento verrà diffuso tramite varie piattaforme (YouTube, Mixer, Twitch ecc.) e maggiori dettagli, compresi data e orari dell’evento, saranno diffusi nelle prossime settimane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!