E3 2020: WB Games avrebbe annunciato il nuovo Batman e altri titoli

Non solo un nuovo gioco sul cavaliere oscuro, ma anche uno basato sull'universo di Harry Potter e il nuovo titolo Rocksteady.

Come vi abbiamo già raccontato, l’E3 di quest’anno è stato cancellato a causa del Coronavirus. Saltano quindi diverse presentazioni inizialmente previste per la fiera losangelina, tra le quali quella di Warner Bros. Games che – secondo quanto riportato da Schreier di Kotaku – avrebbe dovuto presentare il nuovo titolo della serie Batman Arkham e tanto altro materiale.

La compagnia infatti avrebbe dovuto preparare una grande conferenza per mostrare per la prima volta al pubblico non solo la nuova opera sul cavaliere oscuro, ma anche un gioco basato sull’universo di Harry Potter e il nuovo titolo su cui è al lavoro Rocksteady.

Batman

Il gioco basato su Harry Potter sarebbe un RPG – che era stato leakato già nel 2018 – in sviluppo presso Avalanche Studios e recentemente sembrava fosse imminente un suo reveal; il nuovo Batman sarebbe in sviluppo invece dallo studio di Arkham Origins a WB Games Montreal ed è stato oggetto di diversi rumor negli scorsi mesi che sembravano anticipare un imminente reveal (come il tweet con la didascalia Capture the Knight); il nuovo gioco Rocksteady è in lavorazione da diverso tempo (basti pensare all’assenza dell’azienda da eventi ufficiali negli ultimi anni), ma ulteriori dettagli non sono ancora conosciuti.

Non si sa ancora come WB Games deciderà di presentare ora questi nuovi titoli, per i quali potrebbe essere organizzato un reveal nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!