Anche l’EA Access approda su Steam

Piccolo grande cambiamento in casa EA che ha deciso di portare i suoi giochi su Steam

Correva l’anno 2014 quando Electronic Arts  decise di lanciare sul mercato l’EA Access, il quale prevedeva di giocare a diversi titoli della casa statunitense grazie ad una sottoscrizione. Dopo aver rimosso da steam i propri titoli per affidarsi esclusivamente al client di casa EA, Origin… La casa statunitense ha deciso in queste ore che i propri giochi torneranno sulla piattaforma di Gabe Newell con tanto di abbonamento EA Access.
EA Access Steam
E non è tutto, a quanto pare EA vuole fare le cose in grande, ed ha annunciato che anche il prossimo Star Wars Jedi Fallen Order arriverà su Steam, compreso nel pacchetto EA Access. Con un Tweet sul proprio account ufficiale  Electronic Arts ha voluto sancire il proprio sodalizio con Steam.

Inoltre concludendo EA ha comunicato che ben presto i titoli di punta quali: Apex Legends, FIFA 20, The Sims 4 arriveranno nel pacchetto EA Access su Steam.
Vedremo se questa mossa di far approdare sulla piattaforma di casa Steam il proprio pacchetto di giochi, possa dare ad Electronic Arts quella ventata d’aria fresca che desidera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!