EA Sports FC 24: CR7 e Popp sono i dodicesimi TOTY!

Sono stati svelati gli ultimi due TOTY della stagione di EA Sports FC 24. Scopriamoli insieme!

EA Sports FC 24

Il momento che tutti i fan di EA Sports FC 24 aspettavano è finalmente giunto: CR7 è arrivato in versione TOTY. Non è un mistero, e lo abbiamo ribadito più e più volte nel corso di questi anni, che Cristiano Ronaldo sia uno dei giocatori più amati e utilizzati in quel del calcistico di Electronic Arts, motivo per cui, nonostante l’avanzare degli anni e con l’avvicinarsi della fine della sua carriera, il giocatore rimane un elemento sempre e comunque molto ambito, specialmente in alcune versioni speciali.

EA Sports FC 24

E, chiaramente, la versione TOTY di Cristiano Ronaldo è senza ombra di dubbio una delle carte più forti di questo EA Sports FC 24, e non è un caso se il super campione portoghese è stato votato come dodicesimo uomo nella lista dei TOTY. Proprio per una questione di “interessi” il buon CR7 si è guadagnato il voto di moltissimi giocatori, desiderosi di vederlo tornare con una super carta, e l’ha spuntata sul poderoso Valverde, che però ha ricevuto un’ottima carta tra le Menzioni d’Onore TOTY. In questa versione, CR7 guadagna il playstyle del razzo, il “Rapid” che gli consente di prendere una grandissima velocità, specialmente sul primo passo. Inutile specificare che questa carta ha un costo di mercato stratosferico e che, onestamente, per provarla dovreste veramente fare un piccolo miracolo.

 

Insieme a CR7, comunque, un’altra atleta ha vinto il premio di dodicesimo TOTY e, chiaramente, ci riferiamo ad Alexandra Popp, che ha trionfato nel team TOTY femminile. La trentaduenne stella della nazionale tedesca e del Wolfsburg ha ricevuto una super carta, che può vantare su stats super e su due ottimi playstyle: Aerial e Finesse Shot. Anche la versione TOTY di Popp ha un prezzo molto elevato, anche perché la giocatrice si è rivelata veramente molto forte in game, nonché una delle finalizzatrici più implacabili del gioco.

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!