EA Sports FC 24, disponibili tante SBC per puntare ai TOTY

ea sports fc 24

L’arrivo dei TOTY ha definitivamente mandato in visibilio i giocatori di EA Sports FC 24. Le squadre dell’anno hanno portato,  come sempre, tantissimi giocatori nuovi sui server di gioco, disponibili sia nei pacchetti, sia tramite SBC.

Oltre ai giocatori delle due squadre dell’anno abbiamo visto arrivare anche i giocatori del gruppo delle leggende, ossia le Icon TOTY,  che hanno portato sui server di gioco le nuove versioni di mostri sacri come Vieira, Ronaldo, Matthaus, Mia Hamm e tanti altri pezzi da novanta del calcio reale e virtuale. Ovviamente, però, trovare un TOTY non è semplice. Electronic Arts lo sa bene, e per tal motivo ha deciso di inserire nel database del gioco un numero abnorme di pacchetti speciali pensati per chi spende soldi veri nel gioco, ma anche e soprattutto tantissime SBC, tantissime sfide, per ottenere pacchetti di giocatori, anche di un certo spessore, in maniera gratuita, per puntare così più facilmente ai TOTY.

Ecco le sfide più interessanti da sbloccare in EA Sports FC 24

Nelle ultime ore, la compagnia canadese ha inserito tantissime sfide, pensate sia per puntare direttamente a specifici giocatori sia per provare a fare il colpaccio con giocatori di overall più elevato. Nello specifico, sono state inserite sfide nuove come quelle relative ai pacchetti a tema campionato, che permettono di sbloccare 11 giocatori, di cui 4 rari, di una specifica coppia di campionati (Premier League femminile e maschile e via dicendo) o a specifici ruoli, con gli immancabili pacchetti contenenti 5 difensori, centrocampisti, attaccanti del valore di 83 o superiore.

Oltre a queste, è impossibile non menzionare anche gli immancabili pacchetti contenenti 10 giocatori del valore di 83 o superiore, il pick giocatore a scelta 85+ e i pacchetti 5 giocatori rari 84+, tutti pensati, ovviamente, per provare a tentare la fortuna con i TOTY. Chiaramente, considerando anche tutti i pacchi promozionali usciti anche tramite obiettivi, molti giocatori possono accedere quasi gratuitamente a queste sfide, ma è giusto comunque ricordare che hanno un costo lo stesso e che, qualora non aveste carte non scambiabili dovrete comunque comprare quelle adatte per le sfide in questione.

ea sports fc 24

E voi? Quali SBC preferite fare? Avete già trovato qualcosa di buono? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!