Ecco quando sarà disponibile il preload di The Sims 4

Manca ancora un bel po di tempo per l’uscita del nuovo The Sims 4, ma il fansite SimsVIP è riuscito a trovare delle informazioni relative al preload disponibile su Origin.

The Sims 4 è atteso per il prossimo 2 settembre in esclusiva PC, ma il preload del titolo potrà essere effettuato già a partire dalle ore 10 a.m. PDT del 29 agosto così da essere pronti a dar vita ai propri sim il giorno del DayOne.

“Il 2 settembre i nostri fan potranno finalmente sperimentare il motivo per cui noi crediamo che The Sims 4 sia il miglior gioco di simulazione di vita mai creato prima”, ha dichiarato Rachel Franklin, VP ed Executive Producer per The Sims 4. “Si tratta di nuovi Sims i cui tratti, emozioni e aspirazioni sono combinati insieme per definire personalità più significative con cui nessuno ha mai giocato prima. Sei tu ora a decidere non solo il loro aspetto, ma soprattutto, chi sono. La combinazione di questi nuovi Sims, i nostri nuovi potenti tool creativi e la nuovissima Galleria, rendono questo il miglior gioco che abbiamo mai creato”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!