EDGE: ecco i suoi GOTY 2021

EDGE è una rivista di gaming inglese che viene pubblicata dall'ottobre del 1993.

EDGE, la prestigiosa rivista inglese che da decenni ci delizia con splendide copertine e articoli d’eccellenza, ha redatto la sua personale lista di Games of the Year per l’anno 2021 che ormai si sta concludendo. Alcuni nomi sembra quasi ovvio trovarli lì, altri sono piacevolissime sorprese, magari sfuggite all’attenzione di molti.

EDGE

  1. Deathloop
  2. Chicory: A Colorful Tale
  3. Wildermyth
  4. Dungeon Encounters
  5. Forza Horizon 5
  6. Monster Hunter Rise
  7. Hitman 3
  8. Bonfire Peaks
  9. Returnal
  10. Psychonauts 2

Il vincitore di quest’anno, per la rivista, è Deathloop di Arkane Lyon e Bethesda, per ora esclusiva PlayStation 5 e che noi stessi abbiamo definito “una buona sinergia tra game design e direzione artistica che ha creato una congiunzione tra Arancia Meccanica e i primi 007“.

EDGE

Altri titoli noti sono senz’altro Monster Hunter Rise per Nintendo Switch, la cui recensione potete leggere qui, Forza Horizon 5, giustamente premiata per gli sforzi fatti a livello di accessibilità, e Returnal, capolavoro roguelike di Housemarque.

EDGE

Entusiasmanti le presenze sia di Chicory che di Wildermyth, giochi perfettamente in grado di reggere il tiro, anche solo emotivamente e a livello di esperienza di gioco, di tripla A ben più aggressivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!