Elden Ring: novità sulla cavalcatura

Elden Ring non obbligherà il giocatore a usare Torrente, la cavalcatura, per esplorare e combattere. La libertà di scelta non verrà meno.

Il capo di FromSoftware e director di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, ha rassicurato i giocatori sul fatto che non saranno costretti ad andare a cavallo per esplorare la mappa e non dovranno usare la cavalcatura in modo obbligatorio nei combattimenti di Elden Ring.

Elder Ring

Combattere a cavallo o viaggiare a cavallo sono solo opzioni che possono rivelarsi efficaci, ma non c’è nessuna costrizione. Miyazaki ha spiegato la meccanica di gioco durante un’intervista, quando gli è stata fatta una domanda sugli incontri con nemici visti nel Network Test di Elden Ring per PlayStation e Xbox. Il director ha risposto che non vuole imporre al giocatore l’uso del cavallo o il combattimento a cavallo.

Piuttosto, si cercherà di costruire situazioni che possono richiedere una traversata a cavallo o suggerire che il combattimento a cavallo sia una strategia praticabile, e starà al giocatore decidere se perseguire queste strategie.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!