Elden Ring Shadow of the Erdtree, trailer, data e prezzo annunciati da Bandai Namco

Dopo l'annuncio delle scorse ore, Bandai Namco e From Software hanno mostrato finalmente il trailer di Elden Ring Shadow of the Erdtree.

elden ring shadow of the erdtree, trailer, data e prezzo di lancio

Come promesso, Bandai Namco ha presentato il gameplay trailer di Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’attesa espansione annunciata diverso tempo fa per l’action-rpg di From Software. Infatti nel video mostrato dalla casa giapponese abbiamo potuto osservare finalmente le nuove aree di gioco che arricchiranno l’Interregno.

Protagonisti sono i nemici e i prominenti boss, che sembrano alzare l’asticella della sfida del gioco. Infatti ne vediamo di diversi tipi, tra cui boss di fattezze enormi, umanoidi e creature dall’aspetto inquietante, assieme alle nuove armi, equipaggiamenti ed oggetti unici che arricchiranno il gameplay.

Nel trailer inoltre, Bandai Namco ha finalmente confermato quando e dove debutterà Elden Ring Shadow of the Erdtree, annunciando inoltre anche la collector’s edition e le varie edizioni con cui l’espansione verrà distribuita su console e PC in tutto il mondo.

Elden Ring Shadow of the Erdtree tra data, prezzo ed edizioni di lancio

Dopo l’annuncio delle scorse ore, From Software e Bandai Namco hanno infine mostrato Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’attesissima espansione per il GOTY dei The Game Awards 2022. Oltre a tutte le informazioni già profuse nel video, la casa di Dark Souls ha svelato dettagli su data, prezzo ed edizioni di lancio del contenuto scaricabile.

L’espansione infatti sarà disponibile dal 21 Giugno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC alla modica cifra di 39,99€ e debutterà in una moltitudine di edizioni, che permetteranno sia a chi possiede il gioco e chi invece non ne ha ancora acquistato una copia, di accedere al contenuto scaricabile molto facilmente.

Edizioni base:

  • Elden Ring Shadow of the Erdtree – un’edizione standard che è acquistabile nei negozi digitali e che include soltanto l’espansione;
  • Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition: questa edizione include gioco base in formato fisico ed espansione scaricabile riscattando il codice all’interno della confezione;

Edizioni Premium:

  • Premium Bundle – Include artbook e colonna sonora in formato digitale con la sola espansione;
  • Deluxe Edition – Include il gioco base, espansione, artbook e colonna sonora, tutto in formato digitale;

Collector’s Edition (solo in quantità limitate), include l’espansione per la piattaforma selezionata, una statua di 46cm di Messmer l’Impalatore, artbook fisico in copertina rigida da 40 pagine e colonna sonora in formato digitale. Tutto ciò è possibile prenotarlo presso lo store ufficiale di Bandai Namco.

Elden Ring Shadow of the Erdtree gameplay trailer

L'espansione di Elden Ring si mostra finalmente in azione.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!