Elden Ring: Shadow of the Erdtree, gameplay trailer annunciato per oggi

Sintonizzatevi oggi alle ore 16:00 per il primo gameplay trailer dell'attesissimo DLC, Elden Ring: Shadow of the Erdtree!

Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Annunciato a sorpresa il primo gameplay trailer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il tanto atteso DLC del capolavoro targato From Software. Il trailer sarà disponibile sui canali ufficiali del titolo a partire da oggi alle ore 16:00 (ora italiana).

A distanza di un anno dall’annuncio, arriva finalmente il primo trailer dedicato al mastodontico DLC di Shadow of the Erdtree. Il trailer avrà una durata di circa tre minuti – vi lasciamo il link alla pagina YouTube – e sarà focalizzato probabilmente sul gameplay del DLC.

Non sappiamo se From Software ci fornirà anche una data di uscita, cosa che in molti sperano (speriamo!), ma sicuramente ci sarà molto materiale su cui discutere.

Voi cosa vi aspettate? Scopritelo insieme a noi oggi alle ore 16:00!

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!