Elden Ring – Trailer l’8 aprile?

Secondo gli ultimi rumor, l'8 aprile potrebbe essere la data per un nuovo trailer di Elden Ring.

Stando agli ultimi rumor e leak, l’otto aprile potrebbe essere rilasciato un nuovo trailer dell’attesissimo Elden Ring.

Elden Ring Gamescom

Il nuovo gioco a opera di FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi degli ultimi anni.

Il fatto che, dietro l’opera, vi siano due menti creative così brillanti e apprezzate come Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, non fa che aumentare nei giocatori la voglia di saperne di più.

Sulle pagine di 4chan, sito che comunque – va detto – non garantisce un’attendibilità assoluta, viene rivelato che l’otto aprile potrebbe essere la data in cui viene mostrato un nuovo trailer di Elden Ring.

Elden Ring collaborazione

Ma il rumor non finisce qui: sempre su 4chan, viene inoltre detto che, contestualmente al trailer, verrà annunciata la data di uscita del gioco, apparentemente fissata per la fine del mese di agosto.

Ovviamente, vi ricordiamo di prendere tutto con le dovute distanze, trattandosi di rumor. La speranza rimane quella di avere presto notizie ufficiali a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione nuovi annunci riguardo Elden Ring? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!