Elden Ring: video gameplay in arrivo

Bandai Namco e FromSoftware sono pronti a offrire un nuovo sguardo sull'attesissimo gioco.

Elden Ring è pronto ad attirare nuovamente l’attenzione di tutti gli appassionati dei Souls e degli action RPG. Appena pochi minuti fa infatti, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo video Gameplay dell’attesissimo gioco a cura di FromSoftware.

La notizia è appena giunta tramite l’account ufficiale Twitter del titolo previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Nello specifico, gli autori hanno organizzato una presentazione in forma di video gameplay, previsto per domani, 4 novembre 2021, alle 15:00 ora italiana. Gli interessati potranno seguire la pubblicazione del filmato speciale tramite i canali Youtube e Twitch di Bandai Namco. Per essere sicuri di non arrivare in ritardo, su Youtube è possibile aggiungere un promemoria che poi si paleserà come notifica sui propri dispositivi collegati. L’orario d’inizio è previsto per le 14:45 nostrane.

elden ringL’unico indizio offerto dai curatori dei social riguarda la durata. Bandai Namco e FromSoftware hanno confezionato un video di circa 15 minuti, tempo sufficiente per mostrare in azione varie novità di Elden Ring. Ricordiamo che il titolo è stato rimandato ed è ora previsto per il 25 febbraio 2022.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!