Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited da oggi disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Già disponibile per pc Windows e Macintosh dall’aprile del 2014, il massiccio MMORPG (Massively multiplayer online role-playing game) della ZeniMax Online Studios, ha ora la sua versione per PlayStation 4 e Xbox One.

Distribuito dalla Bethesda Softworks, già responsabile dei precedenti Morrowind, Oblivion e Skyrim, questa versione di Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited per console include tutti i contenuti della versione pc originale, oltre a tutti gli aggiornamenti disponibili e alla possibilità di scaricare altro materiale dal Crown Store per personalizzare la nostra avventura.

A differenza della versione pc, che fino al 17 marzo 2015 prevedeva il pagamento di una quota mensile, le versioni per console sono da subito fruibili senza canone, fatta eccezione per il facoltativo servizio ESO plus, una sorta di abbonamento premium che garantirà l’accesso a tutti i DLC futuri, bonus esclusivi e persino uno stipendio mensile (virtuale) di corone da utilizzare nelle nostre avventure online.

The-Elder-Scrolls-Online-fields

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!