Eldest Souls in arrivo su Nintendo Switch

Boss battle in pixel art

Durante l’evento Indie World Showcase, Nintendo ha svelato che Eldest Souls di Fallen Flag Studio, arriverà su Nintendo Switch durante l’estate.

Eldest Souls

Il titolo sarà un gioco d’azione in pixel art che si concentra sugli scontri contro i boss. Durante lo streaming sono state mostrate nuove sequenze di gameplay per Switch, con nuove zone, PNG e Antichi Dei che i giocatori potranno affrontare. La versione per Nintendo Switch si aggiunge a quella già annunciata per PC, che sarà disponibile sempre in estate per tutti i valorosi giocatori.

In Eldest Souls, gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro prigionia, e sono determinati a vendicarsi in maniera atroce su coloro che li hanno confinati nella Cittadella. Nei panni di un cavaliere solitario rappresenteremo l’unica speranza di una civiltà per affrontare e resistere alla loro ira.

  • Ucciderli gli dei non è cosa da tutti. Scontri tanto impegnativi quanto brutali sono pronti a travolgerti, da cui solo i più determinati sapranno uscire vincitori.
  • Esploreremo i misteri della vecchia Cittadella. Prigione degli Antichi Dèi e un tempo monumento alla potenza dell’umanità, è ormai dimenticata, tanto da permettere a una forza oscura di affondare le radici all’interno dei suoi labirinti.
  • Ogni incontro con gli Antichi Dei sarà differente e offrirà una sfida unica.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!