Electronic Arts, Frostbite supporterà presto Nintendo Switch?

Electronic Arts sarebbe a lavoro per ottimizzare e rendere totalmente compatibile con la portatile Nintendo il suo motore grafico proprietario.

Dopo l’aver ormai confermato un successo esplosivo, Nintendo Switch è sicuramente una delle maggiori contendenti allo stra-dominio di PlayStation 4. Innegabilmente, la console ha ottenuto dati di vendita strabilianti ed è per questo che, alcuni publisher, starebbero valutando un supporto “completo” alla console.

FIFA 19

Fra questi, Electronic Arts in modo particolare, in accordo con quanto diffuso dalla webzine NintendoSoup, sarebbe a lavoro per ottimizzare e rendere totalmente compatibile con la portatile Nintendo il suo motore grafico proprietario, Frostbite Engine. La scoperta è stata fatta da uno YouTuber, Doctre 81, il quale avrebbe rintracciato sul profilo Linkedin di un ingegnere alcune informazioni inerenti l’adattamento di alcuni development kit esistenti a Nintendo Switch.

Vai alla scheda di FIFA 19
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!